Veronica
Avis laissé en Italie le 8 mars 2025
Questi coniglietti pasquali sono carinissimi e possono essere usati sia come porta uova, anche colorate, sia semplicemente per dare un tocco primaverile alla tavola o un qualsiasi stanza.Il prodotto è di buona qualità, ha una bella colorazione intensa dai colori tenui.L'unica cosa che mi spiace é avere una confezione con solo 2 pezzi perché sono veramente belli e comodi.
Théolé
Avis laissé en France le 4 mars 2025
C'est un lot de deux coquetiers en céramique en forme de lapins.Ils sont stables, les œufs sont bien maintenus à l'intérieur.Le design est mignon.Passent au lave vaisselle sans soucis
renaud
Avis laissé en France le 24 mars 2025
Joli coquetiers, pratique.
Liliya Junge
Avis laissé en Allemagne le 24 mars 2025
Qualität top , sehen wir auf dem Bild aus
pépin
Avis laissé en France le 2 mars 2025
En céramique ,ces deux coquetiers sont conformes à leur visuel. Ce sont deux petits lapins ,déclinés en rose et crème ,allongés sur le dos,avec un creux au niveau du ventre pour y mettre l'oeuf. Ils sont vraiment très mignons ,et sont parfaits sur la table du petit déjeuner.
Katia
Avis laissé en Italie le 10 mars 2025
Sono stata subito attratta da questa coppia di graziosi portauova monocromatici a forma di coniglietto semisdraiato ad ospitare l’uovo nel proprio grembo, e le aspettative non sono andate deluse perché si tratta effettivamente di oggettini minuti di un certo garbo, ben realizzati in una ceramica non troppo massiccia e grossolana, ma piuttosto fine e dall’aspetto davvero gradevole. Al di là di quella che è la loro destinazione d’uso ovvia, specie nel periodo delle festività pasquali e più ampiamente nella stagione primaverile, la loro versatilità fa sì che si prestino ad essere adoperati per finalità decorative, come veri e propri soprammobili o oggetti d’arredo, potendo ad esempio accogliere anche ovetti ornamentali o al cioccolato o ancora boccioli di fiori, anche finti. Sono quindi un piccolo ma prezioso jolly, sia pure stagionale, e ben figureranno una volta esposti.I colori sono tenui, ma mentre il rosa è perfettamente in linea con le tinte pastello primaverili, al bianco sporco secondo me sarebbero stati preferibili il giallo o il verde, decisamente più vivaci ed allegri. Il costo, al momento dell’ordine di 17 €, pari a 8,50 al pezzo, non è esattamente economico viste anche le loro dimensioni ridotte, ma in considerazione della fattura può ritenersi accettabile.